Ultime notizie
Home / News / I bug riscontrati dopo aggiornamento iOS 7, sondaggio

I bug riscontrati dopo aggiornamento iOS 7, sondaggio

bug ios 7

 

Con iOS 7, Apple ha praticamente rivoluzionato l’interfaccia grafica del suo sistema operativo, le modifiche al codice sono state nuemrose ed inevitabilmente si sono presentati  alcuni bug nella release finale.

In questo articolo verrano elencati i bug finora trovati su iOS 7.

  • Bug schermata iniziale

Puo’ succedere di  trascinare la schermata iniziale quando viene lanciata un App, con conseguenze non intenzionali

  • Bug sfondo per la Lockscreen

Dopo aver sbloccato il dispositivo se facciamo scorrere velocemente in direzione inversa, iOS non mostrerà il nostro sfondo presente sulla schermata di sblocco mostrando al contrario lo sfondo della schermata Home.

  • Accesso nono autorizzato alle foto, e-mail dalla schermata di blocco

Una falla di sicurezza è stato subito scoperta e permette di accedere a foto, e-mail o Twitter dalla schermata di blocco senza conoscere il codice di accesso.

  • Effettuare chiamate dalla schermata di sblocco

Un bug consente agli utenti non autorizzati di comporre qualsiasi numero dalla schermata per le chiamata di emergenza su iPhone  senza conoscere il codice di accesso bypassando la Lockscreen

  • Scovato un bug al Layout e interfaccia utente

iOS 7 consente adesso di visualizzare le app a tutto lo schermo si sono però presentati  una serie di problemi nel layout ed in particolar modo nelle Apps, molte di queste sono proprio di Apple, in rete un sito  chiamato “UI Sloppy? sta facendo da raccoglitore di tutti questi problemi, di seguito alcuni dei bugs riportati:

  • La bolla della chat nell’ applicazione Messaggi si blocca in alcuni casi a metà :

ui sloppy

 

  • Un link appare nel mezzo del testo nel riepilogo aggiornamento delle app :

ui sloppy_a

 

  • Alcune parti grafiche si sovrappongono nell’app Promemoria su iPad:

ipad-reminders-bug-274x300

 

  • Troppi pulsanti presenti nella schermata:

buttons-app-store-bug

Inoltre è stato riscontrato che  chiamando un contatto, la foto è sfuocata a differenza di prima, inoltre le app ogni tanto si bloccano e bisogna necessariamente riavviarle.

Se avete riscontrato dei bugs o malfunzionamenti durante l’uso quotidiano di iOS 7, lasciate il vostro commento a fine articolo, altri utenti potrebbero darvi dei consigli a risolvere il problema o ad aggiornarvi su eventuali update rilasciati per risolverli tramite notifica via email

Un commento

  1. Io dopo aggiornamento a iOS 7 non trovo più orologio e calendario!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Scroll To Top