Ultime notizie
Home / News / iPhone 4S in vendita : le offerte dei gestori 3 Italia Tim e Vodafone

iPhone 4S in vendita : le offerte dei gestori 3 Italia Tim e Vodafone

 

Finalmente il giorno fatidico è arrivato, oggi 28 ottobre 2011 è in vendita ufficialmente in Italia iPhone 4S.

Fin dalla scorsa notte migliaia di fans di Apple si sono messi in coda davanti agli Apple Store delle principali città italiane per potersi aggiudicare il nuovo melafonino Apple.

iPhone 4S permetterà di scattare foto più definite grazie all’intervento di aggiunta di lente alla fotocamera da 8 megapixel e girare video in alta definizione, a 1080p,  sarà più veloce grazie al processore dual core A5 e migliore ricezione rispetto a iPhone 4 grazie ad un nuovo sistema di antenne.

I prezzi di vendita che sono i più alti d’Europa sono i seguenti:

659 euro per il 16GB e 779 euro per il 32GB, la versione da 64GB  costa 899 euro.

L’alternativa all’acquisto è quella di aderire all’offerta iphone 4S di  Tre , Tim e Vodafone per poter scegliere come acquistare iPhone 4S tramite offerta con abbonamento con vincolo di durata.

Offerta abbonamento iPhone 4S 3 Italia :

3 Italia da la possibilità di avere iPhone 4S tramite abbonamento nella modalità Finanziamento o tramite acquisto rateale, con importi di anticipo fissi o zero in base all’abbonamento sottoscritto.

Specifiche Vendita a Rate 3:
Con la Vendita a Rate 3 il Cliente acquista un telefono in 30 rate mensili tramite addebito su Carta di Credito. L’importo della rata varia in base all’Abbonamento sottoscritto e al telefono scelto. Il canone dell’Abbonamento sottoscritto viene scontato in fattura per un importo pari alla rata del telefono acquistato. Lo sconto della rata in fattura viene applicato per tutta la durata del contratto ed è subordinato al regolare pagamento di tutte le fatture. In caso di recesso anticipato, è previsto un corrispettivo e il versamento in un’unica soluzione delle rate residue non ancora corrisposte relative all’acquisto del telefono.

Specifiche finanziamento:
Per il finanziamento dell’acquisto del telefono, a seconda del modello, il Cliente si impegna a corrispondere a Compass tramite addebito RID (addebito su Conto Corrente) 23 o 29 rate mensili più una rata finale. L’importo della rata del finanziamento varia in base all’Abbonamento sottoscritto e al telefono scelto.

Offerta abbonamento iPhone 4S Tim:

Tim offre la possibilità di avere iPhone 4S nella modalità abbonamento o con ricaricabile, con un vincolo di 30 mesi ed addebito su carta di credito.

Offerta abbonamento iPhone 4S Vodafone:

Vodafone offre la possibilità di avere iPhone 4S nella modalità abbonamento, con un vincolo di 30 mesi ed addebito su carta di credito, per la modalità ricaricabile è disponibile soltanto in acquisto ai prezzi ufficiali di vendita Apple.

Per gli approfondimenti vi rimandiamo ai siti dei gestori 3, Tim e Vodafone per conoscere nel dettaglio i costi degli abbonamenti in base al modello scelto.

10 commenti

  1. ragazzi solo con H3G…(TRE) SI PUO COL FINANZIAMENTO..COMPASS

  2. sono rosa vorrei capire se e possibile aquistare questo cellulare anche avendo la carta unicredit genius aspetto una vostra risposta grazie

  3. ciao,ma per acquistare l'iphone 4s ci vuole per forza una carta di credito?? senza carta di credito non lo posso acquistare solo facendo il finanziamento a rate ?? e si può fare con qualsiasi gestore o solo la 3 ? fatemi sapere ciaooo

  4. mi hanno detto ke x fare il finanziamento x acquistare I phone4s ci vuole la carta di credito..io mi chiedevo se si può sostituire cn carta pay ke fà anke da carta di credito….fatemi sapere..grazie!!!

  5. Ciao, volevo sapere se è possibile avere iphone 4s ma senza carta di credito!

  6. salve,

    ho girato tanto x comprare 4s 16gb contanti, perchè nessun gestore me lo vende e vogliono che faccia il contratto obbligatoriamente??????????

  7. ciao l posso pagare in pikkole rate? fatemi saper grz

    • Salve,
      l'unica l'alternativa per poter avere un iphone 4s per poterlo pagare a rate è quella di sottoscrivere un piano tariffario in abbonamento con i gestori 3, Vodafone, Tim, Wind.
      In genere alla sottoscrizione dell'abbonamento viene consegnato un iphone 4s con un piccolo anticipo o non, si rimane però vincolati a rimanere abbonati per un determinato periodo altrimenti si è soggetti al pagamento di penali in caso di rescisssione dal contratto.
      Saluti.
      iphone4u.it Staff

  8. ciao vorrei tantissimo l iphone4s ma costa troppo kome lo posso avere grz si puo pagare in pikkole rate?

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Scroll To Top