Ultime notizie
Home / Recensioni App / myFantacalcio, la prima App che calcola la formazione vincente

myFantacalcio, la prima App che calcola la formazione vincente

myfantacalcio app iphone

 

Lanciata la nuova versione di myFantacalcio, l’unica app che calcola la formazione migliore da schierare in campo grazie al suo algoritmo, ora ancora più potente.

Migliorano anche funzioni e grafica e parte l’integrazione con il nuovissimo sito web, su cui giocare a tanti divertenti tornei.

Sono tante le novità in arrivo con myFantacalcio per questa stagione della Serie A, l’unica app in grado di calcolare la formazione migliore da schierare in campo – gratuita per iPhone e Android e già a 200mila download – si rinnova nella sua versione iOS, per essere sempre più vicina alle esigenze dei più appassionati, ma anche dei fantallenatori ai primi passi.

Un algoritmo sempre più potente Il “magico? algoritmo di myFantacalcio, che utilizza varie fonti statistiche, è stato ulteriormente potenziato per garantire una precisione ancora maggiore nel calcolo della formazione migliore da mettere in campo ogni settimana.

L’applicazione garantisce così la massima probabilità di vittoria, lasciando libero l’utente di applicare modifiche manuali allo schieramento suggerito.

myfantacalcio app ios

Sempre più integrata al nuovo sito web Per offrire un’esperienza ancora più completa, l’applicazione iOS di myFantacalcio si connette alla nuovissima piattaforma web, Myfantacalcio.com, su cui è possibile giocare a tante leghe, private (gratuite o con montepremi e tutte da personalizzare) o ufficiali myFantacalcio (con ricchi premi in palio): facendo login nell’app con le stesse credenziali con cui ci si è iscritti al sito, si potrà calcolare la formazione migliore della squadra creata sul sito, inviandola direttamente alla propria lega, senza fatica, senza sprechi di tempo, senza dover impazzire dietro calcoli e liste su fogli di carta: tutto è automatico, inoltre adesso è possibile modificare la formazione prima di inviarla e consultare le proprie classifiche e i propri risultati direttamente dall’app!

La nuova interfaccia grafica, ancora più accattivante, è pronta a rendere unica l’esperienza dei fantallenatori, consentendo agli utenti anche meno esperti operazioni sempre più facili e intuitive.

Sempre più informazioni a portata di click Con myFantacalcio è ora possibile trovare, in un’unica app, tutte le informazioni indispensabili per essere un fantallenatore provetto, a partire dal calendario della nuova stagione, fino alla lista di tutti i giocatori della Serie A e alle statistiche che li riguardano per ogni giornata.

Link App Storehttps://itunes.apple.com/it/app/myfantacalcio/id562254892?mt=8

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Scroll To Top