Ultime notizie
Home / Recensioni Giochi / Candy Crush Saga il gioco più giocato del momento

Candy Crush Saga il gioco più giocato del momento

Candy Crush Saga anteprima

 

In questo articolo viene fatta una recensione su uno dei giochi per iPhone e iPad più giocato del momento, stiamo parlando di Candy Crush Saga.

La modalità di gioco all’inizio è molto semplice:  dentro una schermata piena di caramelle basterà allinearne  tre uguali per farle scoppiare e scomparire e fare in modo che altre ne cadano dal soffitto, che prenderanno il posto di  quelle scomparse.

In ogni livello di gochi si ha un obiettivo diverso, in alcuni livelli basterà realizzare un punteggio, in altri sarà necessario far esplodere tutti i cubetti di gelatina presenti sulla schermata, in altri ancora si dovrà far cadere verso la parte inferiore della schermata degli ingredienti  per creare altre caramelle (nocciole, ciliegie, ecc).

All’apparenza sembrerà semplice, ma non lo è, i primi livelli si superano facilmente, poi ci sono delle condizioni che rendono il tutto più complicato: il numero di mosse è limitato e cambia a seconda del livello, poche vite a disposizione (poi si dovrà aspettare 20 minuti per riottenerne una…oppure comprarle o in alternativa farsele inviare dagli amici tramite richiesta su Facebook).

Ci sono delle combinazioni superiori a 3 caramelle che  porteranno alla creazione di caramelle speciali che faranno accumulare moltissimi punti oltre a far esplodere quelle vicine o intere righe o colonne dell livello raggiunto, ad esempio la combinazione di 4 caramelle uguali realizza una caramella marrone tipo gingerbread (pane di zenzero) che trascinandola verso una di quelle visualizzate farà esplodere tutte quelle identiche presenti nel livello.

Abbiamo realizzato anche una guida con i trucchi per Candy Crush Saga, dateci un’occhiata e diteci cosa ne pensate.

L’applicazione è scaricabile gratuitamente su App Store cliccando qui di seguito:

scarica da app store

Al momento si contano più di 400 livelli da superare , buon divertimento a tutti!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Scroll To Top